A- A A+

Un decreto ingiuntivo emesso a tempo di record

Il tribunale di Milano sez. lavoro ha emesso, su richiesta di un lavoratore, il decreto ingiuntivo di pagamento della retribuzione, in via telematica, dopo 20 ore dal deposito in cancelleria dell'istanza.

Il ricorso per decreto ingiuntivo è stato depositato in cancelleria dal difensore giovedì 30 ottobre 2014 alle ore 13,06 ed è pervenuta all'avvocato la comunicazione via pec dell'emissione del decreto di pagamento il giorno successivo alle ore 09.40.

L'avvocato ha notificato il ricorso e il decreto ingiuntivo alla società debitrice dopo 5 minuti dalla comunicazione della cancelleria, tramite pec.

L'autrice è il giudice dott.ssa Laura Bertoli.

In Europa e nel mondo non risultano performance di uguale efficienza e celerità.

Ci sono tutte le condizioni per risalire nella graduatoria mondiale che fino ad oggi ha posto l’Italia tra le ultime posizioni sui tempi dell'amministrazione della giustizia.

Non tutto è perduto!

 

ACCESSO DAL VOSTRO DOMICILIO AI DATI DELLA VOSTRA PRATICA, OVUNQUE VOI SIATE

12/03/2019 Il nostro studio per rendere sempre più efficienti i suoi servizi, ha attivato un sistema di accesso ai dati in remoto. Questo accesso consente al cliente, dalla propria sede o abitazione di consultare il fascicolo con i documenti e i dati giudiziari che si riferiscono alla sua controversia. In questo modo si  consente al cliente di essere costantemente aggiornato... [Leggi tutto]

Ultimi video