A- A A+

Giulio Cofrancesco e i servizi di informatica

tag  Giulio Cofrancesco  informatica  servizi 

14/02/2014

L'informatica è una scienza esatta.

Gli operatori, però, tante volte non capiscono l'esattezza scientifica della programmazione del computer. E’ l'uomo che si deve adattare ai criteri logici del computer e non viceversa. Il computer ha una  mente d'acciaio; dal suo ragionamento è impossibile spostarlo. Se la sua programmazione ha delle falle è inutile attendersi delle risposte logiche, è stato costruito per rispondere in quel modo sbagliato.  Giulio Cofrancesco è uno che con il computer sa dialogare, gli sussurra come sussurrava ai cavalli Robert Redford, se c'è del buono lo cava fuori. È  caparbio! Non indietreggia di fronte alle difficoltà ed è molto disponibile a sussurrare con mouse e tastiera. Vanta una lunga esperienza lavorativa nel settore. Quando scopre il motivo del mancato funzionamento del software che commercializza è ben felice di comunicarlo, per farvi partecipe e voi  in questo caso, mostrate di apprezzare il suo entusiasmo.

Consultatelo, forse può darvi qualche utile idea per la informatizzazione dei vostri servizi di segreteria e di ufficio.

HSE srl
via Trento, 7
22063 Cantù (CO)
Tel. 031 44.75.108
Fax. 031 44.75.068

cell. 3404254679
info@hselectronic.it

 

 

Rotonda della Besana, a Milano ( Lombardia - Italia )Lo studio

Lo studio é aperto dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30, dal lunedì al venerdì.

Lo studio è ubicato nel centro storico di Milano, di fronte alla Rotonda della Besana, ed è adiacente al palazzo di giustizia di Milano. L'ubicazione é funzionale per le attività avanti tutti gli uffici giudiziari milanesi ( Giudice di Pace, Tribunale, Corte di Appello, Tar Lombardia). 

 ACCESSO DAL VOSTRO DOMICILIO  AI DATI DELLA VOSTRA PRATICA, OVUNQUE VOI SIATE

 Il nostro studio per rendere sempre più efficiente i suoi servizi, ha attivato a favore dei propri assistiti un sistema di accesso ai dati in remoto.

 Questo accesso consente al cliente, dalla propria sede o abitazione di consultare il fascicolo con i documenti e i dati giudiziari che si riferiscono alla controversia. In questo modo si  consente al cliente  di essere costantemente aggiornato sull'iter processuale della sua posizione. 

I documenti e gli atti più importanti della causa (verbali di udienza, ordinanze, sentenze, verbali di conciliazione) sono visibili e scaricabili con facilità. Tutti i dati sono così a disposizione del nostro assistito che, in qualsiasi momento, può liberamente consultarli e stamparne copia.

Il sistema dell'accesso remoto avviene tramite Internet e l'utilizzo di Firefox oppure di Chrome. Non bisogna utilizzare Explorer perché con questo sistema il collegamento non funziona. Bisogna inserire l'indirizzo del nostro server nell'apposito spazio. Vi sarà chiesto poi l'inserimento della vostra username e della password, riservate e personali, che vi abbiamo già inviato. In questo modo potrete  accedere direttamente ai vostri dati della causa da noi gestita. Le modalità di accesso sono molto semplici ed immediate.

Se la  password personale  non dovesse essere ancora in vostro possesso, richiedetela che vi sarà trasmessa con la esatta descrizione della procedura da seguire. La password è strettamente personale e non deve essere comunicata a terzi estranei.