A- A A+

I fratelli Marzorati, falegnami

I fratelli Marzorati, falegnami di Mariano Comense.

 

Gli artigiani, e gli artigiani bravi, diventano sempre più una merce rara da trovare. I falegnami tradizionalmente sono stati una categoria di artigiani dotati di maestria e di invenzione. La categoria negli ultimi lustri ha perso smalto e simpatia commerciale. Qua e là, però, vi sono delle isole felici. Una di queste isole è quella dei F.lli Marzorati, Adelio e Claudio, di Mariano Comense,  pronti ad esaminare il vostro problema e a trovare la soluzione ad hoc. Sono intelligenti e mostrano grande interesse per il lavoro. Sanno usare anche la pialla, quella di legno, che i moderni non sanno nemmeno che cosa sia. Si presentano sempre rigorosamente in coppia, prima l'uno e immediatamente dietro l'altro; non  sono come i fratelli Karamazov ma come i fratelli Tiberio e Caio Gracco dell'antica Roma oppure i fratelli Lumière dell'epoca moderna: non si staccano mai,  e vanno d'amore e d'accordo.

Sulla data di consegna mantengono l'impegno assunto.

Via Monviso 12, Mariano Comense

Telefono 031747311

cell. 3487467716

email:  fal.marzorati@libero.it

 

 

Rotonda della Besana, a Milano ( Lombardia - Italia )Lo studio

Lo studio é aperto dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30, dal lunedì al venerdì.

Lo studio è ubicato nel centro storico di Milano, di fronte alla Rotonda della Besana, ed è adiacente al palazzo di giustizia di Milano. L'ubicazione é funzionale per le attività avanti tutti gli uffici giudiziari milanesi ( Giudice di Pace, Tribunale, Corte di Appello, Tar Lombardia). 

 ACCESSO DAL VOSTRO DOMICILIO  AI DATI DELLA VOSTRA PRATICA, OVUNQUE VOI SIATE

 Il nostro studio per rendere sempre più efficiente i suoi servizi, ha attivato a favore dei propri assistiti un sistema di accesso ai dati in remoto.

 Questo accesso consente al cliente, dalla propria sede o abitazione di consultare il fascicolo con i documenti e i dati giudiziari che si riferiscono alla controversia. In questo modo si  consente al cliente  di essere costantemente aggiornato sull'iter processuale della sua posizione. 

I documenti e gli atti più importanti della causa (verbali di udienza, ordinanze, sentenze, verbali di conciliazione) sono visibili e scaricabili con facilità. Tutti i dati sono così a disposizione del nostro assistito che, in qualsiasi momento, può liberamente consultarli e stamparne copia.

Il sistema dell'accesso remoto avviene tramite Internet e l'utilizzo di Firefox oppure di Chrome. Non bisogna utilizzare Explorer perché con questo sistema il collegamento non funziona. Bisogna inserire l'indirizzo del nostro server nell'apposito spazio. Vi sarà chiesto poi l'inserimento della vostra username e della password, riservate e personali, che vi abbiamo già inviato. In questo modo potrete  accedere direttamente ai vostri dati della causa da noi gestita. Le modalità di accesso sono molto semplici ed immediate.

Se la  password personale  non dovesse essere ancora in vostro possesso, richiedetela che vi sarà trasmessa con la esatta descrizione della procedura da seguire. La password è strettamente personale e non deve essere comunicata a terzi estranei.