A- A A+

Fiori, zafferano e Gabriella Voltolini

Che  c'è di più bello e affascinante che produrre lo zafferano? Nulla!

Si piantano i bulbi, si raccolgono fasci di fiori, si asportano gli stimmi, si fanno asciugare e tostare ed ecco pronta la spezie più famosa.

Per un grammo di zafferano occorrono da 120 a 150 fiori, sufficiente per qualche risotto. Ogni bulbo produce 3 fiori.

Una attività tutta all'insegna dei fiori, dei profumi e dei sapori. 

La sig.ra Gabriella Voltolini conduce con maestria la sua coltivazione di  eccellenza nel settore. Si tratta di una azienda che  produce lo zafferano nel bresciano sul lago di Garda a Garniano, zona tra le più rinomate.

Il prodotto é di gran qualità, prezioso come l'oro, con l'aggiunta che l’oro non emana profumi ma lo zafferano sì.

Azienda Agricola di Gabriella Voltolini

 Tel. 3402273513

 

 

 

 

Rotonda della Besana, a Milano ( Lombardia - Italia )Lo studio

Lo studio é aperto dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30, dal lunedì al venerdì.

Lo studio è ubicato nel centro storico di Milano, di fronte alla Rotonda della Besana, ed è adiacente al palazzo di giustizia di Milano. L'ubicazione é funzionale per le attività avanti tutti gli uffici giudiziari milanesi ( Giudice di Pace, Tribunale, Corte di Appello, Tar Lombardia). 

 ACCESSO DAL VOSTRO DOMICILIO  AI DATI DELLA VOSTRA PRATICA, OVUNQUE VOI SIATE

 Il nostro studio per rendere sempre più efficiente i suoi servizi, ha attivato a favore dei propri assistiti un sistema di accesso ai dati in remoto.

 Questo accesso consente al cliente, dalla propria sede o abitazione di consultare il fascicolo con i documenti e i dati giudiziari che si riferiscono alla controversia. In questo modo si  consente al cliente  di essere costantemente aggiornato sull'iter processuale della sua posizione. 

I documenti e gli atti più importanti della causa (verbali di udienza, ordinanze, sentenze, verbali di conciliazione) sono visibili e scaricabili con facilità. Tutti i dati sono così a disposizione del nostro assistito che, in qualsiasi momento, può liberamente consultarli e stamparne copia.

Il sistema dell'accesso remoto avviene tramite Internet e l'utilizzo di Firefox oppure di Chrome. Non bisogna utilizzare Explorer perché con questo sistema il collegamento non funziona. Bisogna inserire l'indirizzo del nostro server nell'apposito spazio. Vi sarà chiesto poi l'inserimento della vostra username e della password, riservate e personali, che vi abbiamo già inviato. In questo modo potrete  accedere direttamente ai vostri dati della causa da noi gestita. Le modalità di accesso sono molto semplici ed immediate.

Se la  password personale  non dovesse essere ancora in vostro possesso, richiedetela che vi sarà trasmessa con la esatta descrizione della procedura da seguire. La password è strettamente personale e non deve essere comunicata a terzi estranei.