A- A A+

per aprire un asilo

tag  asilo  apertura  Babyworld  nido  inglese  infanzia 

14/02/2014

I tempi non sono facili, ma se volete aprire un asilo vi è la BabyWorld che vi dà i suoi servizi per poterlo fare. Questa società opera nel settore degli asili nido su tutto il territorio nazionale avendo circa un centinaio di asili già aperti e ben funzionanti.

L'esperienza acquisita è notevole e  la capacità di intervento molto efficiente e tempestiva.

Gli asili possono essere aperti da chiunque, dal privato dalle aziende e  dalle amministrazioni locali; occorre avere spirito di iniziativa e di servizio. Per la particolare materia occorre avere anche sensibilità sociale e pedagogica.

Vi sono progetti che prevedono l'utilizzo delle lingue italiana e della lingua inglese; in un'epoca di internalizzazione dei rapporti,  la lingua inglese diventa spartiacque significativo di ogni iniziativa nel settore dell'infanzia.

La società assicura ai singoli asili assistenza a 360°, dando sicurezza nell'affrontare tutte le problematiche amministrative e pedagogiche.

Il sito di questa interessante società è il seguente: www.babyworld.it   

Baby World S.r.l.

Via Pietro Gaggia, 1/A - 20139 Milano

Tel. 02 56805704

Fax 02 700516404

 

 

Rotonda della Besana, a Milano ( Lombardia - Italia )Lo studio

Lo studio é aperto dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30, dal lunedì al venerdì.

Lo studio è ubicato nel centro storico di Milano, di fronte alla Rotonda della Besana, ed è adiacente al palazzo di giustizia di Milano. L'ubicazione é funzionale per le attività avanti tutti gli uffici giudiziari milanesi ( Giudice di Pace, Tribunale, Corte di Appello, Tar Lombardia). 

 ACCESSO DAL VOSTRO DOMICILIO  AI DATI DELLA VOSTRA PRATICA, OVUNQUE VOI SIATE

 Il nostro studio per rendere sempre più efficiente i suoi servizi, ha attivato a favore dei propri assistiti un sistema di accesso ai dati in remoto.

 Questo accesso consente al cliente, dalla propria sede o abitazione di consultare il fascicolo con i documenti e i dati giudiziari che si riferiscono alla controversia. In questo modo si  consente al cliente  di essere costantemente aggiornato sull'iter processuale della sua posizione. 

I documenti e gli atti più importanti della causa (verbali di udienza, ordinanze, sentenze, verbali di conciliazione) sono visibili e scaricabili con facilità. Tutti i dati sono così a disposizione del nostro assistito che, in qualsiasi momento, può liberamente consultarli e stamparne copia.

Il sistema dell'accesso remoto avviene tramite Internet e l'utilizzo di Firefox oppure di Chrome. Non bisogna utilizzare Explorer perché con questo sistema il collegamento non funziona. Bisogna inserire l'indirizzo del nostro server nell'apposito spazio. Vi sarà chiesto poi l'inserimento della vostra username e della password, riservate e personali, che vi abbiamo già inviato. In questo modo potrete  accedere direttamente ai vostri dati della causa da noi gestita. Le modalità di accesso sono molto semplici ed immediate.

Se la  password personale  non dovesse essere ancora in vostro possesso, richiedetela che vi sarà trasmessa con la esatta descrizione della procedura da seguire. La password è strettamente personale e non deve essere comunicata a terzi estranei.