24/03/2014

Accesso remoto al fascicolo
Il nostro Studio, per rendere i servizi sempre più efficienti e trasparenti, ha attivato a favore dei propri assistiti la possibilità di consultare in remoto i documenti della propria causa.
Grazie a questo sistema, il cliente può accedere dal proprio ufficio o dalla propria abitazione al fascicolo elettronico e visionare i principali atti processuali: verbali di udienza, ordinanze, sentenze, verbali di conciliazione e ogni documento rilevante per la controversia. In questo modo è possibile essere costantemente aggiornati sull’andamento del processo, senza dover attendere comunicazioni o appuntamenti in Studio.
Ciò è reso possibile perché tutti i dati vengono gestiti da un gestionale informatico in cloud, che consente sicurezza, aggiornamenti in tempo reale e consultazione immediata.
Per poter usufruire di questa possibilità è necessario concordare le modalità con la segreteria dello Studio, che fornirà le istruzioni operative e una password personale di accesso. Tale password è strettamente riservata e non deve essere comunicata a terzi.