10/02/2014
Antica Trattoria Monluè

Vi accoglierà Eugenio con la sua gentilezza e simpatia, ma la vera regina è Emilia che dalla cucina fa uscire le sue opere d'arte. Una gran cuoca. Sa gestire e mescolare con grande maestria i sapori cogliendone l'intima essenza.
I prodotti utilizzati in cucina sono i migliori. La loro combinazione è frutto di sapienza e come ogni cosa sapiente è anche semplice. La composizione finale è rock.
La presentazione dei piatti un quadro d'autore.
Cantina varia e ben fornita.
La cucina brilla per la sua pulizia e i suoi profumi di cottura.
Gli olii rigorosamente provenienti dalle spremiture di olive italiane, dei nostri territori mediterranei.
Il personale di sala molto gentile e il servizio eccellente.
L'arredamento semplice ma caldo e accogliente.
In Inverno si può godere delle fiamme e del calore del camino, che brucia odorosa legna. Se si ha voglia, si può attizzare il fuoco con i ceppi che sono lì accanto.
Se agli ampi spazi del locale ben distribuiti, che assicurano privacy e movimento, e ai piatti si è capaci di aggiungere il proprio buonumore si godrà sicuramente di una bella serata.
Per fregare l’Eugenio un suggerimento: dopo aver esaminato il menu e scelto carne o pesce, rimettetevi ai suoi suggerimenti e alle sue sorprese: non vi deluderà perche darà il meglio di se stesso.
Sito della trattoria Monluè: Trattoria Monluè, Milano
Emilia ed Eugenio
Via Monluè, 75
20138 Milano
Tel. e Fax 02.7610246
Cellulare 349 0587082
Mail: anticatrattoriamonlue@fastwebnet.it

Dalla metà di luglio 2015 è operativo il nuovo Palazzetto di Giustizia di Milano, in via San Barnaba 10, di fronte al tradizionale Palazzo di Giustizia ma sul lato opposto rispetto all’ingresso di corso di Porta Vittoria.
Qui si sono trasferite la Sezione Lavoro (2° piano) e la Sezione Famiglia (piano terra) del Tribunale; successivamente anche le corrispondenti sezioni della Corte d’Appello. Un’ala dell’edificio è occupata dall’Agenzia delle Entrate.
L’immobile è moderno (ampie vetrate e strutture in acciaio), con uffici luminosi, corridoi adeguati ai flussi, sedute per l’attesa e climatizzazione in tutti i locali. Struttura adeguata alle esigenze dell’amministrazione della giustizia.

Il nostro studio per rendere sempre più efficienti i suoi servizi, ha attivato un sistema di accesso ai dati in remoto. Questo accesso consente al cliente, dalla propria sede o abitazione di consultare il fascicolo con i documenti e i dati giudiziari che si riferiscono alla sua controversia. In questo modo si consente al cliente di essere costantemente aggiornato sull'iter processuale della sua posizione. I documenti e gli atti piu importanti della casua (verbali di udienza, ordinanze, sentenze, verbali di conciliazione) sono visibili e scaricabili con facilità. Tutti i dati sono così a disposizione del nostro assistito che, in qualsiasi momento, può liberamente consultarli e stamparne copia. Il sistema dell'accesso remoto avviene tramite Internet. Le modalità di accesso sono molto semplici ed immediate. Se la password personale non dovesse essere ancora in vostro possesso, richiedetela che vi sarà trasmessa con la esatta descrizione della procedura da seguire.